Where do you want to search?
MERCEDES T180D
16,700.00 €
- Category : Automobiles and two-wheel vehicles
- Number : 7/2024
- Court : TRIBUNALE ORDINARIO Arezzo
- Lot : 1
- Auction date : 25/10/2024 10:19
MERCEDES T180D
Arezzo (AR)
Video viewing disabled
Description
Autovettura Mercedes T180 D, anno 2023, Tg. GN290BK, cc 1.461, 085 Kw, motore a gasolio, 10.000 km circa (informazione da tachigrafo), con chiavi e libretto di circolazione.
Lot data
Sales data
Per partecipare all'asta giudiziaria è necessario versare una cauzione pari al 20% del prezzo offerto. II versamento della cauzione è condizione necessaria per poter effettuare l'offerta irrevocabile d'acquisto e partecipare alla gara. La cauzione dovrà essere versata esclusivamente con bonifico bancario da effettuarsi sul conto corrente intestato ad ITAsset Advisory Services in qualità di soggetto specializzato, i cui dati sono di seguito riportati:
IBAN: IT66A0867371860000000015932
CAUSALE: Versamento Cauzione – L.G. n. 7/2024 – Tribunale di Arezzo – n. Lotto
Effettuato il versamento della cauzione con bonifico bancario, sarà necessario inviare la contabile del versamento contenente il CRO all'indirizzo mail info@itasset.it. Qualora il bene non venisse aggiudicato, l’importo della cauzione verrà restituito (tra i 7 e i 10 giorni dal termine della gara) a mezzo di bonifico bancario decurtato delle spese bancarie e di istruttoria commisurate in complessivi euro 8,oo oltre IVA.
Tenendo conto dei tempi bancari per l'accredito dei bonifici, si consiglia precauzionalmente di effettuare il bonifico almeno 5 giorni prima del termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. La copia della contabile di versamento dovrà essere allegata alla busta telematica contenente l'offerta.
Per la visione e per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche nei giorni festivi il dott. Poggiaroni
mail: gianluca@itasset.it
➢ mobile: 338.6230816
Per partecipare è necessario scaricare tutti i documenti dal sito ufficiale della itasset: www.itasset.it - leggere attentamente l'avviso di vendita e telefonare al referente della procedura per avere informazioni dettagliate in caso di dubbi o di necessità di ulteriori informazioni.
Il trasferimento del lotto aggiudicato avverrà comunque dopo la corresponsione del saldo prezzo ed il versamento, da parte dell’aggiudicatario, dell’importo comunicato, quale spese, cauzioni accessorie, imposte, commissioni ed oneri conseguenti al trasferimento.
Il saldo prezzo, detratto quanto già versato a titolo di cauzione, dovrà essere versato nelle mani del soggetto specializzato, a mezzo assegni circolari non trasferibili intestati alla procedura, entro il termine perentorio di 144 (centoquarantaquattro) ore dalla data di aggiudicazione provvisoria.
Nello stesso termine e con le stesse modalità, dovranno essere versate dall’aggiudicatario tutte le spese, gli oneri fiscali e le imposte occorrenti per perfezionare il trasferimento del bene oggetto della presente vendita, le quali saranno comunicate dal curatore della liquidazione giudiziale e/o dal soggetto specializzato.
Il versamento del saldo prezzo e delle spese occorrenti per il perfezionamento del trasferimento, potranno essere effettuate anche a mezzo bonifico, sul conto corrente del soggetto specializzato utilizzato per il versamento della cauzione.
I beni mobili registrati verranno consegnati a passaggio di proprietà compiuto previa presentazione di idonea documentazione attestante la copertura assicurativa; diversamente il mezzo potrà essere ritirato dall'aggiudicatario con "targa prova", soccorso stradale o mezzo equivalente.
In caso di rifiuto o inadempimento, da parte dell’aggiudicatario all’obbligo del versamento suddetto, nel termine indicato di 144 (centoquarantaquattro) ore, l’aggiudicazione si intenderà revocata automaticamente e la cauzione a corredo dell’offerta sarà trattenuta dalla procedura concorsuale a titolo di penale per l’inadempimento, salvo il risarcimento del maggior danno. In tale caso, il curatore della liquidazione giudiziale potrà, a suo insindacabile giudizio, indire un nuovo esperimento di vendita ovvero dar luogo all'aggiudicazione a favore del soggetto che abbia presentato la seconda offerta di importo più elevato rispetto a quella formulata dall'aggiudicatario decaduto.
Asset
Documentazione necessaria ai fini del ritiro dei beni aggiudicati
al fine di poter ritirare i beni oggetto di aggiudicazione, l’aggiudicatario – o la persona da questo incaricata – dovrà esibire i documenti necessari e propedeutici al ritiro, di seguito indicati: • la delega sottoscritta e timbrata dall’aggiudicatario in caso si sia avvalso dell’opera di un vettore o di uno spedizioniere indicante i nominativi della persona che ritira i medesimi beni, unitamente a documento in corso di validità del delegante e del delegato attestante la responsabilità del soggetto che effettua il ritiro ed idonea a esonerare la procedura o il soggetto specializzato da qualsiasi responsabilità • la fattura della procedura concorsuale o la nota proforma specifica della descrizione dei lotti • liberatoria timbrata e sottoscritta per danni a cose e persone: tale liberatoria dovrà essere firmata da chi effettuerà materialmente il ritiro (aggiudicatario od eventualmente terzo delegato) • il documento unico di regolarità contributiva della società che ritira i beni (qualora non dispensato dal curatore della procedura).
Si precisa che sussiste l’obbligo di formattazione hard disk, in particolare è fatto obbligo all’aggiudicatario/acquirente, a sue cure e spese, l’attività volta alla formattazione degli hard disk dei PC parte del lotto in vendita, con più ampio esonero da responsabilità della procedura, del curatore e del soggetto specializzato per ogni questione inerente e conseguente la violazione della normativa sulla “Privacy” ai sensi del Regolamento UE 216/679;