Where do you want to search?
WOLKSWAGEN CADDY
4,120.00 €
- Category : Automobiles and two-wheel vehicles
- Number : 13/2022
- Court : TRIBUNALE ORDINARIO Barcellona Pozzo di Gotto
- Lot : 1
- Auction date : 25/10/2024 15:00
WOLKSWAGEN CADDY
Lipari (ME)
Description
WOLKSWAGEN CADDY, Targato ET468YR a gasolio. Data d'immatricolazione 31/10/2014 - Km percorsi 102.852. Ultima revisione 17/10/2020. Provvisto di chiavi e carta di circolazione.
Lot data
Sales data
E' possibile versare la cauzione a mezzo bonifico bancario o, in alternativa, con carta di credito, secondo le modalità riportate alla voce "CONDIZIONI"
A seguito dell'aggiudicazione online, in caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento del saldo, la caparra sarà acquisita dalla procedura ed i beni saranno rimessi in vendita.
Qualora si intenda partecipare alla vendita versando la cauzione con bonifico, l’OFFERTA ONLINE va prodotta ENTRO IL TERMINE “FINE ISCRIZIONE BONIFICO”
BENEFICIARIO: Astalegale.net spa
Deutsche Bank, filiale di Carate
IBAN: IT 70 Q 03104 32730 000000821217
BIC/SWIFT: DEUTITM1096
CAUSALE: indicare il CODICE GENERATO AL MOMENTO DELL’OFFERTA
NOTA: L’offerta verrà attivata, pertanto visibile online, da Astalegale.net solo ad avvenuto riscontro dell’accredito su conto corrente.
Qualora si intenda partecipare alla vendita versando la cauzione con carta di credito, l’OFFERTA ONLINE va prodotta ENTRO IL TERMINE “FINE ISCRIZIONE CARTA DI CREDITO”
Il pagamento viene "trattenuto" dalla carta; qualora non si risultasse aggiudicatari, l'importo non verrà addebitato.
In caso di aggiudicazione, l'importo verrà prelevato e contabilizzato. Dovrà seguire il saldo secondo quanto riportato nella voce "Modalità saldo".
Maggiori informazioni possono essere assunte presso il Curatore, Avv. Francesca Genovese, tel. 0909701612, fax 0909704705, e-mail: avvfgenovese@comsiravvocati.it.
L'assistenza tecnica sulla vendita è fornita da Astalegale.net Spa dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00
L’offerta è irrevocabile e deve essere formulata tramite internet con le modalità indicate nel sito; l’offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità. La partecipazione alla procedura competitiva sarà consentita previa registrazione sul portale www.spazioaste.it .
Una volta effettuato il login, è possibile effettuare la propria offerta cliccando il pulsante "FAI UN' OFFERTA"; dovrà seguire il pagamento della cauzione secondo quanto riportato alle voci "CAUZIONE" e "CONDIZIONI".
Quando la vendita non è soggetta a deposito di cauzione, l'offerta è immediatamente prodotta ed è vincolante.
La vendita avviene nello stato di fatto in cui i beni si trovano, a corpo e non a misura, e non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o restituzione del prezzo essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni. Si consiglia sempre la visione dei beni prima di effettuare l'offerta.
Tutte le comunicazioni, relative alla vendita a cui si sta partecipando, verranno inoltrate da Astalegale.net Spa all'indirizzo email con cui si è effettuata la registrazione.
NON È PREVISTO DIRITTO DI RECESSO. LE SPESE SUCCESSIVE ALL'AGGIUDICAZIONE, IN MERITO A: MOVIMENTAZIONE, IMBALLAGGIO, TRASPORTO, TRASFERIMENTO DELLA PROPRIETA', CANCELLAZIONE DI GRAVAMI E FORMALITA', NONCHE' EVENTUALI COSTI DI DEPOSITO QUALORA IL BENE NON VENISSE RITITARO NELLA DATA STABILITA DAL VENDITORE, SONO A TOTALE CARICO DELL'AGGIUDICATARIO.
La produzione dell' offerta è indicativa della conoscenza integrale , da parte dell'offerente, di quanto riportato nella documentazione eventualmente allegata alla vendita (qualora non presente, se comunque in possesso della procedura, può essere richiesta al commissionario o al curatore/liquidatore), nonché delle condizioni generali e particolari riportate sul sito wwwspazioaste.it.
Il curatore si riserva il diritto di sospendere o interrompere il procedimento diretto all'acquisizione delle offerte in ogni momento, a sua discrezione qualunque sia lo stato della stessa, senza che ciò faccia sorgere, in capo a chi ha formulato offerte, alcun diritto o pretesa anche risarcitoria.
Saldo prezzo, comprensivo di imposte, oneri e diritti d’asta, al netto della cauzione versata, là dove prevista, entro 10 giorni dall’aggiudicazione a mezzo bonifico bancario intestato a: Astalegale.net spa Deutsche Bank filiale di Carate
IBAN: IT 70 Q 03104 32730 000000821217
BIC/SWIFT: DEUTITM1096
Nella causale indicare il CODICE BONIFICO generato al momento dell'effettuazione dell'offerta, o in alternativa indicare il numero fallimento e tribunale, specificando il numero del lotto.
Il saldo dovrà essere effettuato esclusivamente dal soggetto aggiudicatario. Non verranno accettati pagamenti provenienti da terzi soggetti. Tutte le spese relative alla eventuale restituzione di importi impropriamente versati, verranno detratte dalla somma in restituzione.
- CESSIONI INTRACOMUNITARIE (INTRA)
Il soggetto aggiudicatario, prima di effettuare il bonifico di saldo, dovrà inviare all'indirizzo garamobiliare@astalegale.net il certificato di assegnazione codice VAT del proprio paese, aggiornato alla data di aggiudicazione ( o al massimo non antecedente i 6 mesi ) e attendere la verifica da parte di Astalegale.net. Al momento della consegna, il responsabile della vendita (Curatore/Liquidatore/Commissionario) potrà richiedere una caparra pari all'importo dell'iva dovuta, che restituirà all'aggiudicatario a seguito del ricevimento del CMR bollato dalla dogana di destinazione dei beni.
Asset
Ai sensi dell'art. 107 co. 5 L.F. il Curatore informerà il Giudice Delegato ed il Comitato dei Creditori circa gli esiti delle procedure di aggiudicazione, depositando presso la cancelleria fallimentare la relativa documentazione.
I beni saranno consegnati all'aggiudicatario, a seguito dell'integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione.
Per i beni mobili registrati la consegna è subordinata dell’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento della proprietà. Una volta terminata l’asta e versati il relativo prezzo di vendita nonché le commissioni d’asta, il commissionario metterà in contatto Curatore ed aggiudicatario, i quali procederanno autonomamente al disbrigo delle pratiche di passaggio di proprietà, che dovrà avvenire con spese a carico dell’aggiudicatario. Espletate le pratiche dipassaggio di proprietà, l’aggiudicatario potrà procedere con il ritiro del bene. Tutti gli oneri dovuti per l’espletamento della pratica di passaggio (a titolo esemplificativo e non esaustivo: pagamento imposte, diritti di agenzia, costo per la cancellazione della trascrizione del provvedimento concorsuale - il Giudice Delegato dopo l’aggiudicazione definitiva ordinerà al Conservatore di provvedere alla cancellazione della trascrizione della sentenza di fallimento al PRA – a duplicati di documenti etc.) saranno posti ad esclusivo carico dell’aggiudicatario.
Ai seni dell’art. 1193 c.c. qualunque somma versata, compresa la caparra, sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo. In caso di pagamento parziale o di mancato pagamento, la caparra verrà acquisita dalla procedura (al netto degli oneri per il commissionario) e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate, a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente.
Ritiro dei beni: Il ritiro avverrà a spese e cura sotto l’esclusiva responsabilità dell’aggiudicatario (o del suo incaricato, con idonea delega), che procederà quindi con mezzi e personale proprio, concordando la data con il curatore, entro venti giorni dal versamento del prezzo o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà. L’aggiudicatario potrà chiedere, per giustificati motivi, un termine più lungo, da stabilire con il curatore. In caso di mancato ritiro, decorso tale termine, l’aggiudicatario dovrà corrispondere, alla procedura una penale giornaliera del 2% del prezzo.
Sono a carico dell’acquirente, le spese per lo smontaggio e il trasporto.
Grava sull’aggiudicatario, prima della messa in funzione o della rivendita dei beni acquistati, l’obbligo di procedere alla verifica dell’esistenza dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente.