Where do you want to search?
Centro di lavoro verticale
15,000.00 €
- Category : Equipment, tools, raw materials
- Number : 159/2024
- Court : TRIBUNALE ORDINARIO Belluno
- Lot : 1
- Auction date : 07/10/2024 12:00
Centro di lavoro verticale
Perarolo di Cadore (BL)
Description
Centro di lavoro verticale CNC FAGOR 8025, privo di ogni tipo di documentazione tecnica (Il bene si trova in loco).
Lot data
Sales data
Il perfezionamento dell’offerta presuppone il versamento di una somma a titolo di cauzione nella misura, modalità e termini in scheda indicate. L’importo della cauzione viene calcolato in automatico sulla base del primo prezzo offerto dall’Utente per la partecipazione alla gara.
Il pagamento della cauzione è presupposto indefettibile per partecipare all’Asta e l’offerta dell’Utente diviene, quindi, irrevocabile, incondizionata e vincolante.
IBAN: IT24I0326812000052967368860 intestato ad "Aste.com S.r.l."
Inviare copia della disposizione di bonifico all'indirizzo email: astemobiliari@ivgtreviso.it indicando, nella causale, il numero identificativo della procedura e del lotto.
N.B. La partecipazione alla gara telematica con cauzione versata a mezzo bonifico, dovrà essere validata dall'Istituto Vendite Giudiziarie
Tramite pagamento con carta di credito, la partecipazione alla gara è immediata. L’importo della cauzione viene calcolato in automatico sulla base del primo prezzo offerto dall’Utente per la partecipazione alla gara. Qualora non si risultasse aggiudicatari, l’importo non verrà addebitato; in caso di aggiudicazione, l’importo verrà prelevato e contabilizzato.
Il pagamento della cauzione dev'essere effettuato entro e non oltre il termine “FINE ISCRIZIONE CARTA DI CREDITO”.
Oneri Finanziari:
Commissione bancaria pari al 2% dell’importo della cauzione corrisposta a mezzo carta di credito (addebitata solo nel caso di aggiudicazione). N.B.: commissione non dovuta nel caso di cauzione corrisposta a mezzo bonifico bancario.
La visione verrà evasa previa richiesta scritta entro e non oltre il giorno 25.09.2024 a mezzo email all’indirizzo astemobiliari@ivgtreviso.it, corredata da documento di identità valido dell interessato o degli interessati.
In caso di mancata trasmissione dei Documenti di Identità, la richiesta non verrà evasa.
La partecipazione all’Asta presuppone la registrazione al Portale secondo la procedura telematica indicata. Con il completamento della registrazione l’Utente garantisce la completezza, veridicità e correttezza dei dati forniti in corso di registrazione con obbligo di comunicazione di eventuali intervenute variazioni di tali dati.
La partecipazione all’Asta è ammessa e aperta a tutte le persone fisiche, purché maggiorenni e capaci di agire, oltreché alle persone giuridiche, nonché alle società personali, enti ed associazioni, in ogni caso in possesso di codice fiscale italiano.
Nel caso di partecipazione all’Asta da parte di società, enti ed associazioni, il relativo legale rappresentante dovrà preventivamente verificare di avere i poteri per il compimento dell’operazione e dovrà, quindi, identificarsi in sede di registrazione in nome e per conto del soggetto rappresentato.
E’ ammessa la partecipazione a mezzo Procuratore in forza di procura speciale notarile di data anteriore a quella di registrazione al Portale.
Non è ammessa la partecipazione da parte del debitore esecutato.
Per maggiori e più dettagliate informazioni si rinvia all'avviso di vendita allegato.
Si rinvia alle maggiori indicazioni fornite dal Gestore come rese disponibili sul Portale www.spazioaste.it, alla voce “Condizioni”.
In caso di aggiudicazione, il pagamento del saldo prezzo (dato dal prezzo di aggiudicazione oltre ad imposte Iva) ed oneri accessori e al netto della cauzione versata, deve essere corrisposto entro 48 ore dall’aggiudicazione a mezzo assegno circolare non trasferibile intestato ad “Aste.Com S.r.l.” ovvero mediante bonifico bancario da accreditare sul conto corrente bancario intestato ad “Aste.Com S.r.l.” individuato dal seguente IBAN: IT24I0326812000052967368860
La vendita si riterrà perfezionata alla condizione del pagamento del saldo prezzo.
Il mancato pagamento, parziale o integrale, del saldo prezzo comporta la caducazione dell’aggiudicazione e conseguente nullità della medesima vendita con trattenimento dell’intero deposito cauzionale.
Il saldo prezzo dovrà essere effettuato a seguito apposita comunicazione da parte dell'ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE che comunicherà l'esatto importo da pagare.
N.B.: nel caso in cui la cauzione sià stata corrisposta con carta di credito verrà addebitata una commissione bancaria pari al 2% dell’importo della cauzione versata.
Asset
La consegna dei beni avverrà previo accordo con l'ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE.
I beni aggiudicati dovranno essere ritirati quanto prima, in ogni caso entro il termine previsto in ordinanza di vendita.
L’Istituto Vendite Giudiziarie non mette a disposizione personale e mezzi per le attività di asporto dei beni aggiudicati.
Danni e responsabilità nelle attività di asporto dei beni: è ad esclusiva cura ed onere dell’acquirente ogni attività di ripristino per gli eventuali danni arrecati all’immobile nel quale sono ricoverati i beni aggiudicati. L’acquirente, che sarà tenuto a procedere con la valutazione dei rischi che l’attività di smontaggio/asporto dei beni può comportare per la salute e sicurezza dei lavoratori e/o per l’ambiente, è unico responsabile degli eventuali incidenti e infortuni che dovessero accadere, anche al personale addetto al ritiro. Qualora i beni si trovino presso terzi, l’acquirente avrà la responsabilità e l’onere di intraprendere ogni più opportuna iniziativa finalizzata alla valutazione dei rischi da interferenze e ad ogni conseguente adempimento e coordinamento tra tutte le parti coinvolte, con ciò esonerando la Curatela e l’Istituto Vendite Giudiziarie da qualsivoglia eventuale profilo di responsabilità inerente e conseguente.