Giurisdizione Volontaria 1680/2025

Liquidatore Rag. Primo Nespoli
Giudice Paola Parlati

Si INVITANO  gli interessati a far pervenire irrevocabili manifestazioni di interesse in ordine all’acquisto dei bovini per la produzione di latte (LOTTO 1), meglio descritti nell’allegato denominato A, precisando che, all’atto di aggiudicazione, previo controllo da parte dell’ATS, saranno fatturati solo i capi bovini disponibili, con riduzione od aumento proporzionale del costo unitario rispetto ai capi individuati nell’allegato A inoltre saranno a carico dell’aggiudicatario tutte le attività nonché i costi per l’individuazione ed il carico dei capi di bestiame aggiudicati (entro i termini che verranno stabiliti all’aggiudicazione).

Il prezzo offerto non potrà essere inferiore ad Euro 235.000,00 (duecentotrentacinquemila/00) – da assoggettare ad IVA 10%

La manifestazione di interesse dovrà essere consegnata presso lo studio del Liquidatore di V.G. Rag. Primo Nespoli in Erba (CO) via Turati n.7/B, previo appuntamento telefonico, entro le ore 17.00 del 27/02/2026
 
Laddove pervengano più manifestazioni di interesse, il Liquidatore di V.G. si riserva di vagliare quali offerte possano accedere alla gara competitiva ristretta (tra gli offerenti interessati) fissata al 03/03/2026 alle ore 11.00 presso il proprio studio in Erba (CO) via Turati n.7/B.
 
Per eventuali informazioni e chiarimenti, rivolgersi al Liquidatore di V.G. Rag. Primo Nespoli (Erba - Via Turati n. 7/B; tel. 031-643622; e-mail: primo.nespoli@studionespoli.com e PEC: primonespoli@legalmail.it)
 
Data Pubblicazione: 29/01/26

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.